Nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile, Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali.
Vi invitiamo a prendere nota di due appuntamenti, proposti dalla nostra casa editrice, che fanno parte del programma della dodicesima edizione della campagna.
In occasione del trentennale delle stragi di mafia del 1992, il tema che verrà affrontato in entrambe le presentazioni è quello della legalità.
- Il 17 maggio alle 17.30 vi aspettiamo a Palermo, presso la libreria Tantestorie di via Ariosto. L’autrice, Giovanna Mirano, presenterà il suo ultimo romanzo “Storia di una ribelle. ‘Nfame”.
- Il 19 maggio alle 17 al Salone del libro di Torino, presso lo stand della Regione siciliana, con la giornalista Valentina Ciappina presenteremo la trilogia dei romanzi dell’autore I.M.D.: “Il vurricatore”, “Gli strateghi del male” e “Ai confini dell’inferno”. (Padiglione 2 – stand F28-G27).